GIOVIN BACCO
NOVITÀ ESCLUSIVA I MALAFRONTE
L’unione tra il Vino Rosso Sangiovese in purezza che nasce nelle colline Romagnole e le carni più pregiate, conferiscono a questi prodotti un sapore delicato, con un profumo ricco e travolgente.
Prosciutto stagionato affinato al Vino Rosso Sangiovese decorato con vinaccia di uva nera.
Questo delizioso prosciutto nasce da una collaborazione con l’Agriturismo I Filarini – Calisese di Cesena (FC). L’utilizzo del Vino Rosso Sangiovese che nasce nelle colline Romagnole sulle carni più pregiate, conferisce a questo prodotto un sapore delicato ed un profumo unico.
Il Lombetto Giovin Bacco viene preparato nel rispetto della ricetta Romagnola con chiodi di garofano e cannella, viene poi affinato nel vino rosso Sangiovese che gli conferisce un profumo ampio ben definito. Oltre a questo sono impiegati: sale marino integrale di Cervia, alcuni aromi naturali e piante aromatiche dell’appennino. All’assaggio ha un gusto intenso e saporito.
La Coppa Giovin Bacco preparata nel rispetto della Ricetta Romagnola con chiodi di garofano e cannella, viene poi affinata nel vino rosso Sangiovese che le conferisce un profumo ampio e ben definito. Oltre a questo sono impiegati: sale marino integrale di Cervia, alcuni aromi naturali e piante aromatiche dell’appennino. All’assaggio ha un gusto intenso e saporito.