GIOVIN BACCO

NOVITÀ ESCLUSIVA I MALAFRONTE

L’unione tra il Vino Rosso Sangiovese in purezza che nasce nelle colline Romagnole e le carni più pregiate, conferiscono a questi prodotti un sapore delicato, con un profumo ricco e travolgente.

PROSCIUTTO GIOVIN BACCO
al Vino Rosso Sangiovese

Prosciutto stagionato affinato al Vino Rosso Sangiovese decorato con vinaccia di uva nera.
Questo delizioso prosciutto nasce da una collaborazione con l’Agriturismo I Filarini – Calisese di Cesena (FC). L’utilizzo del Vino Rosso Sangiovese che nasce nelle colline Romagnole sulle carni più pregiate, conferisce a questo prodotto un sapore delicato ed un profumo unico.

LOMBETTO GIOVIN BACCO
al Vino Rosso Sangiovese

Il Lombetto Giovin Bacco viene preparato nel rispetto della ricetta Romagnola con chiodi di garofano e cannella, viene poi affinato nel vino rosso Sangiovese che gli conferisce un profumo ampio ben definito. Oltre a questo sono impiegati: sale marino integrale di Cervia, alcuni aromi naturali e piante aromatiche dell’appennino. All’assaggio ha un gusto intenso e saporito.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è coppa-UBRIACHI-1024x682.jpg
COPPA GIOVIN BACCO
al Vino Rosso Sangiovese

La Coppa Giovin Bacco preparata nel rispetto della Ricetta Romagnola con chiodi di garofano e cannella, viene poi affinata nel vino rosso Sangiovese che le conferisce un profumo ampio e ben definito. Oltre a questo sono impiegati: sale marino integrale di Cervia, alcuni aromi naturali e piante aromatiche dell’appennino. All’assaggio ha un gusto intenso e saporito.

Call Now ButtonChiama ora