CHI SIAMO

LA STORIA

“Dal 1962 Nives Malafronte dedica tempo e passione per realizzare salumi. Inizia la sua esperienza come garzone in un noto salumificio della bassa modenese dove conosce il suo maestro Bruno Galli noto norcino di fama internazionale , da lì in poi Nives coltiverà l’amore e la passione per questo mestiere e da all’ora non ha mai smesso di creare e realizzare salumi di altissima qualità , ed è per questo che io Mauro Malafronte con mio fratello Mattia con l’aiuto e l’esperienza di nostro padre abbiamo deciso di creare salumi senza additivi per portare sulle tavole di tutti i sapori e i profumi dei salumi fatti nelle case dei nostri nonni, ogni fetta dei salumi Malafronte sono poesie d’amore per il palato e sinfonia di profumo per il nostro olfatto!!”
Salumi Malafronte la tradizione di famiglia continua…

Il valore di un sorriso!
Nostro padre ci ha insegnato a lavorare così e noi così tutti i giorni facciamo. Lavoriamo, con il sorriso, perché solo in questo modo puoi fare un mestiere come il nostro. Sempre alla ricerca delle migliori materie prime e soprattutto nella piena tutela del prodotto tipico.
Solo con la passione puoi trasmettere amore.

Nives e Mauro mentre insaccano…
Mattia da bambino, che dite il suo destino era oramai segnato?

L’AZIENDA MALAFRONTE

I Malafronte sono l’esempio concreto di due generazioni che si impegnano per portare nelle case dei consumatori il gusto unico dei nobili salumi della tradizione.

I Malafronte sono un marchio di qualità. Una qualità continuamente ricercata che si può gustare in ogni loro singolo prodotto.

L’azienda è nata dall’esperienza di oltre 50 anni nel campo dei salumi, e oggi I Malafronte vogliono, con la loro maestria artigianale, portare sulle tavole di tutti i veri prodotti tipici investendo sulla ricerca delle migliori materie prime anche DOP e IGP, per garantire prodotti unici.

Con l’aiuto e l’esperienza del padre hanno deciso di creare salumi senza additivi, per portare sulle tavole di tutti i sapori e i profumi dei salumi della nostra tradizione.

Ogni fetta dei salumi “I Malafronte” è poesia d’amore per il palato e sinfonia di profumo per il nostro olfatto.